Chi sono

Cosimo Massaro
 Nato a Torino nel 1971, è originario del Salento,

 l’antica terra dei Messapi.




Attualmente vive e lavora a Manduria inprovincia di Taranto, come interior designer.

Giovane dinamico dai molteplici interessi, ha realizzato sculture e dipinti. Ha partecipato a varie rassegne nazionali, ricevendo diversi riconoscimenti. Maestro di arti marziali e discipline orientali, ha conseguito notevoli risultati in campo agonistico, sia a livello nazionale che internazionale.

L’amore per la letteratura classica, il revisionismo storico e monetario, l’archeologia e la filosofia, la saggistica e le scienze hanno influito notevolmente sulla sua formazione, sia professionale che personale.

Da anni è impegnato nel diffondere la colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta. Tantissime sono ormai le sue conferenze tenute su tutto il territorio nazionale, molte delle quali fatte con la collaborazione del magistrato Salvatore Cosentino che ha anche curato le prefazioni dei suoi libri.
Dal 2013 fa parte del direttivo della Scuola Auritiana (Scuola di Studi Giuridici e Monetari) ed è responsabile per la Puglia.
Da scrittore diffonde le tematiche trattate nei suoi libri attraverso il suo blog cosimomassaro.blogspot.it , la sua pagina facebook “La moneta di satana” e scrivendo articoli per la rivista “L'Altra Voce” e Quieuropa.
Con Tabula Fati ha pubblicato la prima edizione del libro “La moneta di Satana”.

Con Edizioni Sì ha  pubblicato “La Moneta di Satana” saggio sulla moneta e sul potere sotto forma di romanzo,  la “La Caduta dell'Ultimo Impero”,  "EuroDisastro-Una catastrofe annunciata"  e "Che Cos'è il Signoraggio Bancario"





Per 
presentazioni, conferenze e seminari divulgativi 
   info:   cell.339 3918185 

Vi ringrazio   di cuore per i vostri commenti 


Grazie a te cara Eva
Dopo il successo con i due primi romanzi “La Moneta di Satana” e
“La Caduta dell'Ultimo Impero” il terzo "Eurodisastro".Cosimo,grazie per avermi inviato e dato l'opportunità di leggere i tuoi libri.Complimenti davvero!
Eva Gargala


Grazie a te cara Cristina, il mio impegno sarebbe vano senza il vostro sostegno 
"non esisterebbe ricchezza in un mondo di morti " Grande Cosimo M.a.s.s.a.r.o, video imperdibile....spiegazione impeccabile,chiarissima! Viscidi usurai bastardi non possiamo andare avanti così .....genuflessi e rassegnati a farci z.e.r.b.i.n.a.r.e indecorosamente ,dobbiamo pretendere la sovranità monetaria! Non so come.. in che modo , tentare con manifestazioni,con referendum,con boicottaggi....lasciando sul conto corrente solo 10 euro,non spendere più niente per cose superflue, insomma CHIUDERE IL RUBINETTO SOLDI.. altro che lavorare consumare e crepare per far vivere comodi quei vecchi stronzi , andiamocene a vivere sul cucuzzolo di una montagna a nutrirci di luce !!! E in culo la UE la B.C.E e tutti i parassiti ladri che ci girano intorno 
Cristina Debiasio



                                 Commenti al libro La Moneta di Satana


Grazie  a te caro paolo
 "La Moneta di Satana" ho letto il libro è un bellissimo libro e posso dire che tutti possono capire l'imbroglio di questa moneta, grazie Cosimo massaro 

Paolo Tetiviola

Libro molto avvincente, uno dei pochi che conosca riguardo la tematica del signoraggio e che dà una buona infarinatura sulle teorie economiche (poco divulgate, inutile dire il perché) del Prof. Giacinto Auriti. Ciascun capitolo imprime una forte curiosità a leggere quello successivo e belle le citazioni di personaggi storici all'inizio di ognuno. Mi sarebbe piaciuto un romanzo un po' più lungo, ma ad una quantità maggiore e qualità più scadente, preferisco una quantità minore e una qualità migliore.
Roberto 



E' stata una bella lettura, consigliata a tutti perchè veloce e molto leggera benchè l'autore affronti una tematica assai ostica e troppo taciuta. Ho apprezzato tanto la gentilezza e la modestia con la quale il libro affronta il problema del signoraggio, non tralasciando cenni storici e portandolo ai giorni nostri con una naturalezza che soltanto la piena consapevolezza e la grande passione per ciò che si vuol narrare può avere.Un plauso ancora all'autore per questa coraggiosissima narrazione, che apprezzo tanto e che mi ha insegnato tanto. Ed infine consiglio questa lettura a tutti, sopratutto a chi si vuol affacciare per la prima volta e capire bene cosa sia il signoraggio( forse se tutti ne avessero conoscenza e coscienza, il popolo avrebbe finalmente in mano la sua vera identità e saprebbe far valere il suo vero potenziale!) Mi complimento con il signor Massaro e spero questo libro sia il primo di una lunga serie, ed intanto lo ringrazio per avermi dato una visione più consapevole di ciò che ci circonda
Chiara

 Se anche a voi è capitato: - di non riuscire a farvi ascoltare da amici e parenti quando volevate introdurre il tema della creazione della moneta; - di non riuscire, nei pochi secondi che vi davano a disposizione, a esplicitare bene i concetti che avevate in mente; - di non riuscire a farvi seguire nel ragionamento da ascoltatori troppo distratti allora il libro “La moneta di Satana” può essere la migliore soluzione. Si presenta infatti come un normale thriller/giallo, e svolge il tema della moneta un po’ alla volta, quando ormai il lettore è preso dall’intreccio e da una avventura appassionante e ricca di colpi di scena. Oltretutto è molto stringato, e si legge in poche ore. Lettura molto consigliata a tutti, in particolare ai non addetti ai la
Alberto 

 Esistono thriller poco conosciuti ma che permettono ugualmente al lettore di avventurarsi tra omicidi e tanti colpi di scena. LA MONETA DI SATANA infatti oltre a garantire una piacevole lettura, catapulta totalmente il elttore tra le sue pagine, Misteri da risolvere, personaggi indimenticabili ispirano una vicenda cinematografica che tra innumerevoli colpi di scena grida al grande schermo, rivelando la bravura dello scrittore.
Silvana  

                                  La scultura 
                          Un'altra mia passione







 







7 commenti: