martedì 24 gennaio 2017

M5S- Accordo fallito con ALDE

 Pubblicato su Facebook il 10 Gennaio 2017
Grillo è stato uno dei primi divulgatori degli studi Monetari del compianto prof. Giacinto Auriti, portando in giro per l'Italia negli anni 90 , con il suo spettacolo "Apocalisse Morbida", tutte le scoperte fatte dal professore.

In seguito, nel m5s ha sempre evitato di dare una linea chiara in ambito monetario lasciando campo libero a tutti coloro che ne facevano parte. Non ha mai voluto, per scelta, divulgare e farne un punto di forza, all'interno del movimento, la scuola monetaria Auritiana.


Molti che fanno parte del movimento ritenevano che era semplicemente una strategia messa in atto per evitare di palesare i suoi veri intenti ai poteri forti e che una volta entrati nella stanza dei bottoni, lo avrebbe fatto.
Molti, come me, invece abbiamo sempre ritenuto che il m5s fosse il classico binario morto costruito ad arte per convogliare tutto il dissenso sociale per evitare che prendessero sempre più spazio movimenti come Forza Nuova e Casa Pound. Lo stesso Grillo dichiarò pubblicamente che il m5s era un argine alle "Albe Dorate" riferendosi al partito Greco della stessa area di quelli italiani. Quindi parafrasando il termine, il m5s è stata la valvola di una pentola a pressione che stava per scoppiare.

Questo non significa che il mio impegno divulgativo in ambito monetario, nonostante il mio pensiero, mai palesato pubblicamente, non lo abbia messo anche a disposizione dei 5s e non significa che in futuro non lo farò ancora. Ma è arrivato il momento di comprendere che il binario morto è finito e il treno è arrivato a destinazione finendo la sua corsa.
Con le ultime notizie che ci sono giunte sul movimento di Grillo e Casaleggio in ambito europeo, dopo la decisione presa dai vertici di entrare nell'ALDE ( gruppo europeista convito, dove siede anche Mario Monti), la consultazione lampo messa in rete tra gli attivisti, che ha appoggiato la decisione di Grillo &C. e il pronto rifiuto dei vertici dell'ALDE con annessa figura di M........incassata dal m5s, dopo tutto questo, credo che ormai si sia effettivamente palesato a tutti il vero scopo del movimento.

Traghettare tutti coloro che lo seguono su posizioni moderatamente anti-teconocratche-finanziarie-filoeuropeiste (mi riferisco all'Europa dei banchieri e non dei popoli) con idee poco chiare e confuse, emarginando o limitando coloro che all'interno avevano le idee chiare come ad esempio in ambito monetario.
Comunque vada non perdiamo mai la speranza, perché la lotta è dura. Il vero nemico rimane sempre l'usuraio internazionale che confonde le idee degli uomini e li mette uno contro l'altro per meglio dominare. Questo essere non ha nessuno spirito di popolo e si nasconde lavorando dietro le quinte, quindi molto difficile da identificare dalle persone che non hanno una giusta preparazione.
Un abbraccio a tutti 

Cosimo Massaro

Articolo allegato
http://formiche.net/20…/…/09/david-borrelli-grillo-alde-m5s/

1 commento:

  1. Ciao Signore/Signora,

    Io sono il Signore Alamo Septiem Manuel di spagna padre di famiglia, io sono è la ricerca di prestito di denaro per il passato parecchi mesi sono stato 6 volte vitimes truffa, con la necessità di istituti di credito che mi hanno detto che runé , ho fatto un tentativo di suicidio a causa di loro . Perché ho avuto debiti e bollette da pagare . Ho pensato che era finita per me non ho più il senso del vivere.

    Ma per fortuna, ho visto alcune testimonianze di molte persone sul CREDITO LOCALE , questo è come l'ho contattato per ottenere il mio prestito di 15.000 euro per estinguere i miei debiti e realizzare il mio progetto . È con CREDITO LOCALE di vita, il mio mouse è nuovo, si tratta di un servizio composto di uomini e donne cuore semplice e molto completo . Attenzione, dei pretori provenienti da Africa, perché ci sono in realtà persone dei pretori, nei nostri paesi, qui in europa.

    Se avete bisogno di finanziamento ; un prestito di denaro o di qualsiasi progetto per ottenere questo SERVIZIO LOCALE vi aiuteranno a realizzare e sostenere finanziariamente in alcun modo. Contactto : offertafinanzaprestito@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina