martedì 17 novembre 2015

Nuovi venti di guerra


La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo conferenze di pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nei loro debiti e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”

                                                                Mayer Amschel Rothschild

( Banchiere 1744-1812 capostipite e fondatore della più importante famiglia di banchieri che dal '700 ad oggi sono diventati i veri “imperatori”)

 Dopo l'ulteriore attentato di Parigi avvenuto il 13 novembre 2015, non si fa altro di ribadire che siamo in guerra! Anche Papa Francesco ha dichiarato: "Questo non è umano è una terza guerra mondiale a pezzi". Infatti tutto questo non ha nulla di umano. I terroristi compiono atti disumani, ma anche chi pianifica tutto questo, stando dietro le quinte, non ha nulla di umano e non ha più nessun rispetto per la vita. Ma per capire bene come stanno le cose dobbiamo cercare di fare un'analisi completa e corretta dei fatti.




Il nucleo di terroristi che hanno compiuto l'attentato era ben organizzato e addestrato con tecniche di guerra , in seguito la rivendicazione è avvenuta da parte dell'ISIS. Ora dobbiamo chiederci, chi ha finanziato e tuttora finanzia l'ISIS? A questa domanda ha già risposto Hillary Clinton: “L’Isis è roba nostra, ma ci è sfuggita di mano” e ancora, “È stato un fallimento. Abbiamo fallito nel voler creare una guerriglia anti Assad credibile. Era formata da islamisti, da secolaristi, da gente nel mezzo. Il fallimento di questo progetto ha portato all’orrore a cui stiamo assistendo oggi in Iraq”. Quindi abbiamo chiarito chi ha voluto lo Stato Islamico creato ad arte per abbattere il presidente Bashar al-Assad La Siria è ancora uno di quei pochi paesi al mondo che non ha una banca centrale sotto il dominio dell’usurocrazia internazionale, con in testa i Rothschild. Ha una banca centrale statale che emette moneta nazionale e non è ancora sottomessa al Fondo Monetario Internazionale. Per approfondire vi rimando alla lettura di questo altro mio articolo


Ma su tutti i mass-media, già dal primo momento, sono partite le accuse contro il presidente siriano, e addirittura, vicino al corpo di un terrorista che si è fatto saltare in aria è stato  trovato subito un passaporto siriano. Infatti, l'attentatore prima di uscire da casa ha controllato bene se avesse preso tutto, fucile, bombe e si è accertato di portare con sé anche un suo documento per essere riconosciuto in caso di fermo.



Ora con questi nuovi venti di guerra, generati dalla solita strategia problema-reazione-soluzione, si attueranno leggi speciali e limitanti per la nostra vita. Già il Procuratore Nazionale Antiterrorismo Franco Roberti, ospite del programma 'In mezz'ora' di Lucia Annunziata su Rai 3 ha detto (Roma, 15 nov. LaPresse) : "Dobbiamo essere disposti a cedere una parte delle nostre libertà".. e citando l'esempio degli Stati Uniti e della Gran Bretagna, dice "la libertà di comunicazione può essere ridimensionata". Grazie allo stato di tensione, sempre funzionale a raggiungere il controllo totale, ora si potranno attuare leggi speciali che in caso di normalità, l'opinione pubblica non avrebbe mai accettato e sicuramente verranno impiegati anche agenti dell'Eurogendfor (1)



In tutto questo caos, l'odio aumenta ed il divide et impera rimane sempre in atto. Certo sarebbe giusto tutelare tutte le varie identità dei popoli, rispettandoli soprattutto a casa loro, l'emigrazione forzata e pianificata per i loschi scopi dei potenti è disumana. Ma allo stesso tempo e' ingiusto azzerare la tradizione dei paesi accoglienti. I popoli mediorientali hanno tutto il diritto di vivere la loro cultura e le loro tradizioni nei loro paesi, di conseguenza anche i popoli europei, pur rispettando le tradizioni e religioni degli immigrati, non possono e non devono assolutamente e in nessun modo rinunciare alle proprie. Addirittura, notizia di pochi giorni fa, a Firenze, si è annullata una gita scolastica ad una mostra sacra. Si è vietato ai bambini della scuola di vedere le tele di Chagall e Van Gogh perché potevano urtare la sensibilità dei bimbi non cattolici. Tutto questo è assurdo. Nel giro di pochi giorni sempre in Toscana, è stata patrocinata dalla regione e dal PD, l'opera scandalo di Andres Serrano “Cristo nell'urina” e ciliegina sulla torta la rockstar satanista Marylin Manson brucia la Bibbia sul palco a Firenze, il giorno prima della visita di Papa Francesco. Mentre eseguiva uno dei suoi successi "Antichrist Superstar", ha brandito il testo sacro e gli ha dato fuoco ricevendo l'applauso dei suoi fans. Questo è il link dove potrete visionare il video “http://www.huffingtonpost.it/2015/11/10/marylin-manson-brucia-bibbia_n_8519064.html”





Però in questo scenario globale non dobbiamo perdere il bandolo della matassa, per questo motivo ho iniziato l'articolo con la famosa frase del banchiere Mayer Amschel Rothschild. Da qualsiasi stato di guerra o tensione sociale c'è sempre chi ci guadagna e in questo caso sono sempre gli usurocrati internazionali. I veri padroni del mondo! Non hanno nessun rispetto per la vita. La terza guerra mondiale già pianificata da almeno un secolo si sta avverando e a questo punto mi tocca citare nuovamente un pezzo tratto del mio libro "La Caduta dell'Ultimo Impero" dove riporto quello che il massone del 33° grado del rito scozzese Albert Pike scrisse a Mazzini il 15 Agosto del 1871:La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli “Illuminati” fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico”. Vi rimando anche alla lettura di questo ulteriore articolo (http://cosimomassaro.blogspot.it/2015/09/immigrazione-vertice-straordinario-ue.html#more)



                                                                               Cosimo Massaro


Nota 1) Tratto dal mio libro EuroDisasatro-Il malessere generale aumenta di giorno in giorno e non solo in Italia, pertanto i folli autori di questa Europa hanno pensato bene di proteggersi istituendo un nuovo corpo di polizia europea: gli Eurogendorf, istituiti con la firma del Trattato di Velsen avvenuta il 18 ottobre 2007 da parte di Francia, Spagna, Portogallo, Olanda e Italia. Alcune norme dello Statuto di questa super polizia dovrebbero far riflettere parecchio, prendiamo ad esempio alcuni articoli: (art. 21) i suoi archivi, locali ed edifici sono “inviolabili” - (art.22) i suoi capitali e le sue proprietà sono immuni dai “provvedimenti esecutivi” emessi da parte delle autorità giudiziarie locali - (art.23) le sue comunicazioni “non sono intercettabili” - (art. 28) stabilisce che, i Paesi che hanno aderito al trattatorinuncino a chiedere qualsiasi indennizzo” per danni procurati alle proprietà eventualmente causati da un loro intervento – (art.29) gli agenti appartenenti al corpo, non potranno “subire nessun procedimento penale a loro carico” da parte del Paese ospitante. Questo corpo di polizia a tutte le caratteristiche, di una gendarmeria degna di una vera e propria dittatura e prendendo come spunto il titolo di un libro della professoressa Ida Magli è proprio il caso di dire che “La dittatura Europea” si è ormai instaurata”. 


 Fonte: 
Articolo scritto da Cosimo Massaro per il giornale Vivavoceweb
 http://www.vivavoceweb.com/2015/11/17/nuovi-venti-di-guerra/


  N.B. per eventuali approfondimenti potete contattarmi ( troverete i miei riferimenti nel bolg) potrete chiedermi l'amicizia su FB dove mi trovate come "Cosimo Massaro", divulgo le mie informazioni oltre al Blog  anche attraverso  la mia pagina FB  "La Moneta di Satatna". Per chi fosse interessato ad approfondire attraverso i miei libri non esiti a contattarmi. Se ritenete opportuno condividete l'articolo, vi chiedo gentilmente di   citare la fonte inserendo anche il link del bolg. Sono graditi anche i commenti. Grazie per aver letto questo articolo. 





7 commenti:

  1. Grande, Cosimo chiaro e limpido come il sole.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. L'articolo e' chiaro e punta l'indice sulla radice dei problem odierni. Secondo me avrebbe dovuto chiaramente dire che la radice e' il sionismo internazionale che fa capo alla massoneria e all'illuminismo.
    Un'altra cosa Cosimo Massaro dice: Se volete chiedere la mia amicizia mi trovate come Cosimo Massaro su FB. Io ho cercato e mi sono trovato di fronte a una decina di Cosimo Massaro. Il difficile e' sapere qual'e' il Cosimo Massaro autore di questo articolo.
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie caro Cesare per il tuo commento. Ho chiarito in altre occasioni questo aspetto, chi mi legge e ha letto i miei libri lo sa bene ;-) , grazie comunque per l'invito a farlo.
    Questo è il link della mia pagina FB
    https://www.facebook.com/mimmo.massaro

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Come sempre chiaro e soprattutto veritiero nei confronti di verità nascoste e scomode. Vorrei proporti la presentazione del tuo ultimo libro in un convegno da organizzare a Cosenza, la mia città, con la partecipazione di scolaresche di scuola superiore. Con l'ocassione un caro saluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, grazie di tutto...a Cosenza vengo con vero piacere, ho fatto già due presentazioni nella tua terra, chiamami e accordiamo il tutto.

      Un abbraccio

      Elimina
    2. Caro Gianfranco solo ora mi sono accorto che se tu, stavi in incognito :-D

      Elimina