domenica 15 novembre 2015

Dopo tante bastonate ora un pò di carota

Aumento del contante ed eliminazione dell'IMU e TASI - Solo manovre elettorali!

Ultimamente si sente spesso dire da chi ci sta governando che stiamo uscendo dalla crisi. Precisiamo subito, infatti, che questa non è una vera crisi, ma è una crisi economica, monetaria e di valori, indotta dalla élite per espropriarci di tutte le nostre ricchezze compresi i nostri valori.
Mi spiego meglio, le crisi vere avvengono quando mancano realmente delle materie prime, uomini compresi, infatti non esisterebbe ricchezza in un mondo di morti. Se dovesse mancare del cibo a causa di una catastrofe ambientale allora ci sarebbe una vera crisi alimentare, ma gli scaffali dei supermercati sono pieni di merci e addirittura i contadini nostrani sono costretti a non raccogliere i loro prodotti perché sottopagati, dalle losche leggi create ad arte dal turbo-capitalismo e dal “cretinismo economico”. Lo stesso esempio potremmo farlo con l'acqua e anche in questo caso ci sarebbe una vera crisi idrica. Se non ci fosse forza lavoro, maestranze, intelligenze e idee (operai, ingegneri, artisti, poeti,filosofi) avemmo anche in questo caso una crisi, ma la disoccupazione cresce, l'emorragia dei cervelli e di maestranze che lasciano il nostro paese è sconcertante e la chiusura delle aziende italiane aumenta giorno per giorno. Quindi cosa manca? Semplice manca il denaro per far rifiorire tutto quello che abbiamo. Ma a questo punto il cameriere del banchiere, cioè il politico di turno, ci dice che mancano i soldi per fare questo o per fare quello ed altro. Ma i soldi mancano perché qualcuno in alto, cioè l'usurocrate, vuole che sia così. La moneta attualmente viene creata dal nulla, da un sistema bancario privato che ci indebita senza via di uscita, pertanto basterebbe avere la sovranità monetaria per creare tutta la moneta che ci serve, nella giusta quantità per affrontare tutte le cose che si dovrebbero fare. Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri ( Ezra Pound).


Dopo questa dovuta premessa mi appresto ad analizzare alcuni fatti che ho osservato in questo periodo. Renzi, subito dopo essere stato all'ONU, dopo aver incontrato banchieri e finanzieri d'oltre oceano inizia a fare dichiarazioni di questo tipo (ANSA28 settembre 2015)
L'Italia non è più percepita come il problema dell'Europa e del mondo, l'Italia è percepita come un grande paese, lo ha detto propri Soros qualche giorno fa in un intervista, (l'Italia) può essere il paese guida in Europa” e ancora “tra dieci anni potrà diventare il vero Paese leader in Europa”.
George Soros in un intervista dichiara: «Se il premier porta a termine le riforme l’Italia crescerà più del resto d’Europa».
Per coincidenza, guarda caso, dopo pochi mesi gli USA denunciano lo scandalo sulla truffa delle emissioni delle auto del gruppo Volkswagen e personalmente dubito fortemente che non si sapesse da prima questa cosa. Attualmente l'usurocrazia internazionale ha deciso di sferrare un attacco economico alla Germania, mirato a destabilizzare la sua economia.
Mentre in Italia, in contemporanea, è partita una propaganda finalizzata agli investimenti e all'abbassamento delle tasse come ad esempio l'eliminazione dell'IMU. Vi ricordo che quando lo propose Berlusconi, nonostante i dati macroeconomici sull'Italia, all'epoca, fossero anche più favorevoli di ora, si scatenò la bufera. Oggi il nulla. Addirittura vogliono alzare la soglia del contante da 1000,00 a 3000,00 euro. La prima domanda che mi pongo é: perché? Cosa bolle in pentola?
Azzardando una ipotesi, mi sembra che l'élite finanziaria abbia deciso di abbandonare momentaneamente la Germania per spostare i suoi interessi sull'Italia. Certo una cosa è certa il premier italiano Renzi dà loro molte garanzie, essendo completamente asservito e finanziato. Per l'élite sarebbe una grossa perdita nello scacchiere internazionale, quindi in virtù delle prossime elezioni, l'alta finanza deve permettergli di fare aperture per guadagnare voti. Vogliono evitare in tutti i modi che vadano al governo forze politiche antieuro e contro questa attuale dittatura europea

Ora per l'Italia potrebbe prospettarsi un periodo dove viene utilizzata la “carota”, come si usa fare con gli asini che un po' vengono allettati con le carote e un po' vengono presi a bastonate quando le carote non bastano a vincere la loro cocciutaggine.
Anche Winston Churchill, il 25 maggio del 1943, rispondendo alle domande di un gruppo di giornalisti a proposito dell'Italia, disse: "Continueremo ad agire sull'asino italiano ("on the italian donckey") da ambedue le parti, con una carota e con un bastone".
Quindi se dovesse iniziare un periodo mirato all'apertura economica, non scordiamoci che siamo sempre schiavi dei poteri forti che dominano tutto.

Addirittura, ribadisco, stanno facendo aperture sull'aumento del contante. Per comprendere tutti i retroscena che vi sono dietro la lotta al denaro cartaceo, dobbiamo necessariamente fare un minimo chiarimento su uno scenario globale che spesso vine definito “complottistico” solo per essere screditato.
Partiamo da alcuni punti fondamentali che sono alla base del progetto portato avanti dalle oligarchie finanziarie che stanno lavorando per costituire un Nuovo Ordine Mondiale.
Questi sono i punti fondamentali che sono alla base del progetto che ha come scopo la centralizzazione del potere:
-La costituzione di un Governo Unico Mondiale. Pensate a tutti quegli organismi sovranazionali tipo l'ONU, Fondo Monetario Internazionale, NATO dove vengono prese decisioni al di sopra delle sovranità nazionali.
- La creazione di un Unico Esercito Mondiale. Immaginate tutte le guerre che si sono svolte in questi anni portate avanti da coalizioni di eserciti per esportare la pseudo democrazia. Ve ne ricordo solo alcune: Afghanistan, Iraq (con le pseudo armi di distruzioni di massa che non sono mai state trovate), Libia...
-La creazione di una Moneta Unica Mondiale. Dal dopo guerra in poi ha svolto questo ruolo il dollaro USA, infatti tutte le economie del mondo avevano come base monetaria dollari, e ancora oggi, il petrolio a livello internazionale lo si può comprare solo in dollari. Ma il dollaro ha fatto il suo tempo pertanto si sta lavorando per creare un'altra valuta mondiale sempre emessa a debito.
- La creazione di una Religione Unica Mondiale, per il progetto globale, è fondamentale per raggiungere lo scopo finale e per questo la più gettonata è sicuramente la New Age
- L'Eliminazione del contante, che per il NWO, è un fattore fondamentale. Usando la scusa dell'evasione fiscale oppure dell'eliminazione dei furti ( come se non ci fossero i furti di valuta digitale), puntano a far girare l'economia solo con una moneta elettronica. Immaginatevi di vivere in una società dove il denaro contante non esiste, il controllo sarebbe totale e se qualcuno non volesse asservirsi alla dittatura del grande fratello stile George Orwell basterebbe chiudergli il conto corrente ed egli non sarebbe più in grado nemmeno di prendersi un caffè.


Come si evidenzia bene con questo grafico, si nota che non c'è nessuna relazione tra l'eliminazione del contante e l'evasione fiscale, come invece vogliono farci credere. L'evasione fiscale infatti ha uno stretto rapporto con una tassazione fortemente elevata. Vedi l'Italia che raggiunge il 70%
Per questo argomento vi rimando alla lettura di quest'altro mio articolo che potrete leggere anche dal mio blog (http://cosimomassaro.blogspot.it/2015/09/pressione-dallue-allitalia-ecco-la.html ) dal titolo “Pressione dall'U.E. all'Italia: Ecco la geniale soluzione! Spostare le tasse dal lavoro a casa e consumi”. 

 Fonte: 
Artico scritto da Cosimo Massaro per il giornale Vivavoceweb
http://www.vivavoceweb.com/2015/11/14/dopo-tante-bastonate-ora-un-po-di-carota/


  N.B. per eventuali approfondimenti potete contattarmi ( troverete i miei riferimenti nel bolg) potrete chiedermi l'amicizia su FB dove mi trovate come "Cosimo Massaro", divulgo le mie informazioni oltre al Blog  anche attraverso  la mia pagina FB  "La Moneta di Satatna". Per chi fosse interessato ad approfondire attraverso i miei libri non esiti a contattarmi. Se ritenete opportuno condividete l'articolo, vi chiedo gentilmente di   citare la fonte inserendo anche il link del bolg. Sono graditi anche i commenti. Grazie per aver letto questo articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento